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SOCIETÀ TRASPARENTE

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza Anno 2022-2025.PDF

ARCHIVIO

Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza Anno 2019-2021.PDF
Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza Anno 2015-2018.PDF

LA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190 \"DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" (C.D. LEGGE ANTICORRUZIONE) PREVEDE UNA SERIE DI MISURE FINALIZZATE A CONTRASTARE IL VERIFICARSI DI FENOMENI CORRUTTIVI NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE SIA CENTRALI CHE LOCALI ED ANCHE NEGLI ENTI DI DIRITTO PRIVATO IN CONTROLLO PUBBLICO, QUAL È PARCO DELLA SALINA DI CERVIA SRL, E PREVEDE CHE TUTTE LE SOCIETÀ DI DIRITTO PRIVATO PARTECIPATE DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, REDIGANO UN PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E UN PIANO PER LA TRASPARENZA.
Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)

Dott. Pio Natali (
pio.natali@salinadicervia.it) - (Responsabile Amministrazione)

Nominato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24.11.2017 ai sensi dell’art. 7 comma 1 della L. 190/2012, tenuto conto di quanto disposto dalla determina ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle  pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”. Incarico senza oneri per la Società, accettato seduta stante dal dott. Pio Natali.



ORGANIZZAZIONE

Organi di Indirizzo

SOCI
Elenco dei Soci proprietari della Società Parco della Salina di Cervia:

COMUNE DI CERVIA
P.zza Garibaldi, 1
48015 - CERVIA (RA)

http://www.comunecervia.it


PROVINCIA DI RAVENNA
Piazza Caduti per la Libertà, 2
48121 - RAVENNA (RA)

http://www.provincia.ra.it

TERME DI CERVIA S.r.l.
Via Forlanini, 16
48015 - CERVIA (RA)

http://www.terme.org

C.C.I.A.A. RAVENNA
V.le L.C. Farini, 14
48121 - RAVENNA (RA)

http://www.ra.camcom.gov.it

ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA' - DELTA DEL PO
Via Mazzini, 200
44022 - COMACCHIO (FE)

http://www.parcodeltapo.it/it/

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANO DI CONTROLLO


Nomina CDA anno 2022 - Assemblea del 09.05.2022.pdf

E' stato nominato il 09/05/22 il nuovo CdA che rimarrà in carica fino all'approvazione del bilancio al 31.12.2022.

POMICETTI GIUSEPPE - PRESIDENTE DEL C.d.A.
DICHIARAZIONE GIUSEPPE POMICETTI.pdf
CV GIUSEPPE POMICETTI.pdf

SANTINI ANNALISA - CONSIGLIERE
DICHIARAZIONE ANNALISA SANTINI.pdf
CV ANNALISA SANTINI.pdf

FERRUZZI ALDO - CONSIGLIERE
DICHIARAZIONE ALDO FERRUZZI.pdf
CV ALDO FERRUZZI.pdf

BRAVETTI LORELLA - CONSIGLIERE
DICHIARAZIONE LORELLA BRAVETTI.pdf
CV LORELLA BRAVETTI.pdf


TURRONI OSCAR - CONSIGLIERE
DICHIARAZIONE OSCAR TURRONI.pdf
CV OSCAR TURRONI.pdf



CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANO DI CONTROLLO - ARCHIVIO 2021

ATTO DI NOMINA 2021.pdf

PRESIDENTE DEL C.d.A - POMICETTI GIUSEPPE
CONSIGLIERE - FERRUZZI ALDO
CONSIGLIERE - SANTINI ANNALISA
CONSIGLIERE- BRAVETTI LORELLA
CONSIGLIERE - TURRONI OSCAR


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANO DI CONTROLLO - ARCHIVIO 2020

ATTO DI NOMINA 2020.pdf

PRESIDENTE DEL C.d.A - POMICETTI GIUSEPPE
CONSIGLIERE - FERRUZZI ALDO
CONSIGLIERE - SANTINI ANNALISA
CONSIGLIERE- BRAVETTI LORELLA
CONSIGLIERE - TURRONI OSCAR


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANO DI CONTROLLO - ARCHIVIO 2017-2019
ATTO DI NOMINA 2017-2019.pdf
Nominato dall' Assemblea dei Soci il 14/04/2017 - Scadenza con approvazione bilancio 2019

PRESIDENTE DEL C.d.A - POMICETTI GIUSEPPE
CONSIGLIERE - FERRUZZI ALDO
CONSIGLIERE - SANTINI ANNALISA
CONSIGLIERE- BRAVETTI LORELLA
CONSIGLIERE - TURRONI OSCAR

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANO DI CONTROLLO - ARCHIVIO 2016
ATTO DI NOMINA 2016.pdf
Nominato dall'Assemblea dei Soci il 29/04/2016 - Scadenza con approvazione bilancio 2016

PRESIDENTE DEL C.d.A - POMICETTI GIUSEPPE
CONSIGLIERE - FERRUZZI ALDO
CONSIGLIERE - ALLEGRI GUIDO
CONSIGLIERE- BRAVETTI LORELLA
CONSIGLIERE - TURRONI OSCAR

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E ORGANO DI CONTROLLO - ARCHIVIO 2013-2015
ATTO DI NOMINA 2013-2015.pdf
Nominato dall'Assemblea dei Soci il 09/10/2013 - Scadenza con approvazione bilancio 2015

PRESIDENTE DEL C.d.A - POMICETTI GIUSEPPE
CONSIGLIERE - FERRUZZI ALDO
CONSIGLIERE - ALLEGRI GUIDO
CONSIGLIERE- BRAVETTI LORELLA
CONSIGLIERE - TURRONI OSCAR


REVISORE LEGALE - BIEKAR DOTT. ANDREA
DOTT. ANDREA BIEKAR nominato con assemblea del 09.05.22 ed in carica fino ad approvazione del Bilancio al 31.12.2024.

REVISORE LEGALE - ARCHIVIO 
Nomina Biekar periodo 2019 - 2021 - Assemblea del 14.11.19.pdf 
Nomina Biekar periodo 2016 - 2018 - Assemblea del 29.04.16.pdf
Nomina Biekar periodo 2013 - 2015 - Assemblea del 18.10.13.pdf

 

Compensi

COMPENSI AMMINISTRATORI E ORGANI DI CONTROLLO
ESERCIZIO 2021 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2020 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2019 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2018 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2017 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2016 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2015 COMPENSI ORGANI.pdf
ESERCIZIO 2014 COMPENSI ORGANI.pdf

Consulenti e Collaboratori

Personale

Dirigenti

NON SONO STATE NOMINATE FIGURE DIRIGENZIALI ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA AZIENDALE

 

- Dotazione organica

Organigramma Luglio 2022
ORGANIGRAMMA VERS. LUGLIO 2022.pdf

Organigramma Luglio 2020
ORGANIGRAMMA VERS. LUGLIO 2020.pdf

Organigramma Agosto 2018
ORGANIGRAMMA VERS. AGOSTO 2018.pdf

ORGANIGRAMMA AZIENDALE
ORGANIGRAMMA agg. 11-04-2016.pdf


- Selezione personale


REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
REGOLAMENTO RECLUTAMENTO PERSONALE E INCARICHI PROF.pdf
 

- Avvisi di selezione

NON SONO ATTUALMENTE PREVISTE SELEZIONI DI PERSONALE
 

archivio

31-05-2017 AVVISO DI SELEZIONE-RICERCA DI 3 UNITA' DI PERSONALE.PDF


- Valutazione della performance e distribuzione premi al personale

NON SONO PREVISTI PREMI PER IL PERSONALE DIPENDENTE

 

Modello 231 – Anticorruzione e Trasparenza

ORGANISMO DI VIGILANZA
Studio Sistema di Catani Alessandro – nominato con il C.d.A. del 21.02.18 ed in carica fino al 31.12.20;
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV: sig. Giuseppe Pomicetti (Presidente)
 

ATTESTAZIONI ANNUALI OIV

Attestazione OIV al 31.05.2022.pdf
Attestazione OIV al 31.03.2021.pdf

Attestazione OIV al 31.03.2020.pdf
Attestazione OIV al 31.03.2019.pdf
Attestazione OIV al 31.03.2018.pdf

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO

MODELLO ORGANIZZATIVO DI GESTIONE E CONTROLLO.pdf

ARCHIVIO
MODELLO ORGANIZZATIVO DI GESTIONE E CONTROLLO.pdf

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETÀ PARCO DELLA SALINA DI CERVIA, CON DELIBERA ASSUNTA IN DATA 16/10/2015 HA ADOTTATO IL MODELLO ORGANIZZATIVO DI GESTIONE E CONTROLLO EX D.LGS 231/2001.
CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO

CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO.pdf

QUALE ALLEGATO AL MODELLO ORGANIZZATIVO DI GESTIONE E CONTROLLO, IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETÀ PARCO DELLA SALINA DI CERVIA HA PROVVEDUTO A REDIGERE ANCHE IL CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO, DANDONE AMPIA ILLUSTRAZIONE A AMMINISTRATORI, DIPENDENTI E COLLABORATORI DELLA SOCIETÀ STESSA.



RELAZIONI ANNUALI STATO ATTUAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE

2021 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf
2020 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf
2019 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf
2018 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf
2017 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf
2016 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf
2015 - Scheda Relazione RPCT Parco Salina.pdf


Griglia di rilevazione società enti controllo – All. 2.2

Griglia di rilevazione del 31.05.22.pdf
Griglia di rilevazione del 29.04.21.pdf
Griglia di rilevazione del 31.03.20.pdf


Documenti di attestazione aggiornamenti pubblicazioni sul sito

Documento di Attestazione su aggiornamento e pubblicazione documenti - maggio 2022.pdf

ARCHIVIO
Documento di Attestazione su aggiornamento e pubblicazione documenti - maggio 2021.pdf

 

disposizioni generali

REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI


REGOLAMENTO ACQUISIZIONI IN ECONOMIA.pdf


Il presente regolamento disciplina le modalità, i limiti e le procedure da seguire per l'esecuzione in
economia di lavori, forniture e servizi, in applicazione delle norme di cui all’art. 125 del D.Lgs 12/04/06 n.163, dei principi in tema di procedure di affidamento e di esecuzione desumibili dallo stesso D.Lgs. n.163/06 e dai Regolamenti di attuazione ed esecuzione in vigore.
 

STATUTO


STATUTO IN VIGORE DAL 28.02.19 SOC. PARCO DELLA SALINA DI CERVIA

Verbale Assemblea del 28.02.2019.msg.pdf


(NON IN VIGORE) STATUTO SOC. PARCO DELLA SALINA DI CERVIA

STATUTO SOC. PARCO DELLA SALINA DI CERVIA.pdf

Provvedimenti

Obiettivi gestionali assegnati per il periodo 2022-2024 dal socio di maggioranza Comune di Cervia

obj Saline 2022-2024.pdf

Obiettivi gestionali assegnati per il periodo 2021-2023 dal socio di maggioranza Comune di Cervia

obj Saline 2021-2023.pdf


Obiettivi gestionali assegnati per il periodo 2019-2021 dal socio di maggioranza Comune di Cervia

obj Saline 2019-2021.pdf


Obiettivi gestionali assegnati per il periodo 2018-2020 dal socio di maggioranza Comune di Cervia

obj Saline 2018-2020.pdf


 

BANDI


Disciplinare di gara 2022-2027

Capitolato Bando Centro Visite

Allegato A

Allegato B

Allegato C
Email: info@salinadicervia.it - PEC: salinadicervia@pec.it
Tel: +39 0544 971765 - Fax: +39 0544 978016
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Codice fiscale e Partita IVA 02112170390 - R.E.A. n. 172660
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